Accedi

Ritorno

Un evento che mi ha cambiato la vita

Picture of LERNILANGO

LERNILANGO

Alcuni eventi cambiano inesorabilmente la vita: è successo anche a me e te lo racconto in questo episodio. Se vuoi leggerne la trascrizione visita il sito lernilango.com e vai nella sezione dedicata al podcast.

Trascrizione

Trascrizione

Buongiorno, buonasera o buon pomeriggio, come sempre dipende da quale parte del mondo sei in questo momento, e bentornato o bentornata nelle nostre lezioncine della newsletter settimanale.

Oggi voglio fare una puntata, voglio registrare una puntata un po’ speciale proprio perché questo mese, questa settimana nello specifico, il 2 maggio è stato il compleanno di uno scrittore molto importante per me, molto importante per la mia storia di vita, uno scrittore senza il quale molto probabilmente io non sarei qui in questo momento a registrare questo video, uno scrittore senza il quale molto probabilmente non avrei deciso di studiare lettere e senza il quale molto probabilmente non sarebbe esistito LerniLango.

Questo contenuto è riservato agli abbonati!

Condividi questo post

Materiali

Esercizi

Questo contenuto è riservato agli abbonati!

Puoi aumentare o diminuire la velocità dell’audio:

como diminuire la velocità

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario
chi siamo simona

STUDIA CON ME