old-vintage-turntable-2021-08-30-05-56-13-utc

#114: LA MUSICA NON CAMBIA | Espressioni colloquiali in italiano

Le espressioni idiomatiche di questa settimana a tema musica sono, da un lato “è sempre la stessa musica” o con lo stesso significato “la musica non cambia”, e dall’altro significato opposto “la musica cambia”: ma cosa significano queste espressioni idiomatiche? Scopri di più su https://ernilango.com.
LerniLango, Podcast in Italiano
LerniLango, Podcast in Italiano
#114: LA MUSICA NON CAMBIA | Espressioni colloquiali in italiano
/

Ciao a tutti e ciao a tutte e bentornati e bentornate sul nostro canale o benvenuti e benvenute se questa è la prima volta che guardate un nostro video! 

Allora, questa settimana il 10 novembre è stato l’anniversario della nascita del grande compositore italiano Ennio Morricone, per questo motivo ho deciso di dedicare la lezione di oggi ad Ennio Morricone proprio perché è stato un grande rappresentante in Italia e all’estero della cultura italiana. Sono certa che conoscete almeno un film la cui colonna sonora è stata composta da Ennio Morricone.

Sorry! This part of content is hidden behind this box because it requires a higher contribution level ($3) at Patreon. Why not take this chance to increase your contribution?

Bene lezione della settimana finita, spero che vi sia stata utile, se avete delle domande come sempre nei commenti, e niente, noi ci vediamo la prossima settimana con un nuovo tema e nuovi contenuti da consigliarvi, ciao e alla prossima!

Condividi questo post

Facebook
Twitter
WhatsApp

Puoi aumentare o diminuire la velocità dell’audio:

como diminuire la velocità

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario