LERNILANGO

LERNILANGO

Significato dell’espressione AVERE UNA MARCIA IN PIÙ in italiano.

📌 In questa lezione ti spiegherò l'espressione italiana AVERE UNA MARCIA IN PIÙ.

Trascrizione

Ciao, ciao, ciao e bentornato o bentornata sul nostro canale o, solito ritornello, benvenuto e benvenuta se questa è la prima volta che guardi un nostro video sul nostro canale!

Sorry! This part of content is hidden behind this box because it requires a higher contribution level ($3) at Patreon. Why not take this chance to increase your contribution?

Bene lezione dedicata alle espressioni idiomatiche finita, noi ci sentiamo la prossima settimana con un altro tema e un’altra espressione, intanto ti ringrazio di essere arrivato o arrivata fino alla fine, ti saluto e ti auguro una splendida giornata o serata, alla prossima!

Condividi questo post

Facebook
Twitter
WhatsApp
IMPARARE AD IMPARARE
Lernilango

#P136: Come raggiungere un livello avanzato di lingua italiana.

🎙️Che cosa significa avere un livello avanzato di lingua italiana? Che cosa bisogna fare per raggiungerlo? In questo episodio cercherò di rispondere a queste domande, perché per mettersi in viaggio è importante sapere dove si sta andando e quale strada bisogna percorrere per arrivare a destinazione.

Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »
IMPARARE AD IMPARARE
Lernilango

#P135: L’importanza di saper raccontare in italiano.

🎙️Descrizione, narrazione e argomentazione sono le tre funzioni principali del linguaggio. Saperle padroneggiare significa possedere un livello avanzato di lingua. Saper raccontare, più di tutto, è importantissimo: ti spiego perché in questo episodio.

Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »
IMPARARE AD IMPARARE
Lernilango

#P134: Un evento che mi ha cambiato la vita.

🎙️Alcuni eventi cambiano inesorabilmente la vita: è successo anche a me e te lo racconto in questo episodio. Se vuoi leggerne la trascrizione visita il sito lernilango.com e vai nella sezione dedicata al podcast.

Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »

Puoi aumentare o diminuire la velocità dell’audio:

como diminuire la velocità

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario