Picture of LERNILANGO

LERNILANGO

Significato dell’espressione FARE UN BUCO NELL’ACQUA in italiano.

📌 In questa lezione ti spiegherò il significato dell'espressione FARE UN BUCO NELL'ACQUA.

Trascrizione

Buongiorno, buonasera o un buon pomeriggio, dipende sempre da quale parte del mondo sei in questo momento e bentornato o bentornata nei nostri episodi della newsletter. 

Sorry! This part of content is hidden behind this box because it requires a higher contribution level ($3) at Patreon. Why not take this chance to increase your contribution?
blank

Come sempre, esiste un’espressione simile nella tua lingua? Se sì fammelo sapere nei commenti, come sai sono molto curiosa. 

Bene, lezione della newsletter finita, spero che ti sia piaciuta e spero soprattutto che anche tu faccia un uso consapevole di questa risorsa fondamentale per tutti noi e cioè l’acqua. 

Ti ringrazio per il tuo ascolto e ci sentiamo la prossima con un nuovo tema, nuovi contenuti e nuove espressioni idiomatiche della lingua italiana da imparare!

Condividi questo post

Facebook
Twitter
WhatsApp
blank
IMPARARE AD IMPARARE
Lernilango

#P139: Il segreto della cucina di mia nonna

🎙️Anche se mi sforzo, non riesco a cucinare come mia nonna, e questo perchĂ© alla base della cucina della nonna c’è un piccolo segreto. In questo episodio ti parlerò di questo segreto e di come è legato all’apprendimento della lingua italiana, o, meglio, al raggiungimento di un livello avanzato.

Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »
blank
IMPARARE AD IMPARARE
Lernilango

#P138: Cosa mi ha insegnato il mio passato da atleta

🎙️Si può raggiungere un obiettivo ambizioso, come il livello avanzato, senza sforzo, senza fatica? In questo episodio cercherò di rispondere a questa domanda parlando del mio passato da atleta di ginnastica artistica a livello agonistico.
Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »

Puoi aumentare o diminuire la velocitĂ  dell’audio:

como diminuire la velocitĂ 

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario