scared-and-lonely-girl-2021-12-09-21-20-47-utc

#109: NON POTERNE PIÙ | Espressioni colloquiali in italiano

Dunque come parola della settimana allora che cosa ho scelto come espressione della settimana? Ho scelto un’espressione che non contiene al suo interno la parola trasloco ma è un’espressione che secondo me è perfetta per descrivere la mia situazione in questo momento, il mio stato psicofisico, l’espressione di questa settimana collegata al tema trasloco è: non ne posso più, Scopri di più su https://ernilango.com.
LerniLango, Podcast in Italiano
LerniLango, Podcast in Italiano
#109: NON POTERNE PIÙ | Espressioni colloquiali in italiano
/

Ciao a tutti e ciao a tutte e bentornati e bentornate nei nostri episodi della newsletter, e ovviamente bentornati e bentornate su LerniLango, o benvenuti e benvenute se questa è la prima volta che guardate un nostro video!

Sorry! This part of content is hidden behind this box because it requires a higher contribution level ($3) at Patreon. Why not take this chance to increase your contribution?

Bene, spero che questa espressione vi sia piaciuta e come sempre se avete delle domande potete scrivere nei commenti, io vi ringrazio per il vostro ascolto, vi auguro una splendida giornata o serata, torno ai miei scatoloni a come dire distruggere ancora di più la mia mente, il mio cervello e noi ci sentiamo la prossima settimana con un nuovo contenuto e un nuovo tema, grazie per il vostro ascolto, alla prossima, ciao!

Condividi questo post

Facebook
Twitter
WhatsApp

Puoi aumentare o diminuire la velocità dell’audio:

como diminuire la velocità

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario