tired-dog-2021-08-26-22-38-44-utc

#105: Gettare la spugna | Espressioni colloquiali in italiano

Per questa settimana ho scelto una espressione della lingua italiana che secondo me va molto bene con Oriana Fallaci, è un’espressione che secondo me si abbina in modo perfetto alla personalità e al lavoro di Oriana Fallaci. L’espressione è: gettare la spugna. Scopri di più su https://lernilango.com.
LerniLango, Podcast in Italiano
LerniLango, Podcast in Italiano
#105: Gettare la spugna | Espressioni colloquiali in italiano
/

Trascrizione 

Ciao a tutti e a tutte e bentornati e bentornate negli episodi della newsletter. Il 15 settembre è stato l’anniversario della morte di Oriana Fallaci, una scrittrice e giornalista italiana che io amo tantissimo, è una tra le mie scrittrici preferite, per questo motivo per onorare questa scrittrice e giornalista che amo tantissimo ho deciso di dedicare la newsletter di questa settimana proprio a lei. Il tema di questa settimana è dunque Oriana Fallaci, e per questa settimana ho scelto una espressione della lingua italiana che secondo me va molto bene con Oriana Fallaci, è un’espressione che secondo me si abbina in modo perfetto alla personalità e al lavoro di Oriana Fallaci. L’espressione è: gettare la spugna.

Sorry! This part of content is hidden behind this box because it requires a higher contribution level ($3) at Patreon. Why not take this chance to increase your contribution?

Nella newsletter di questa settimana vi ho consigliato dei contenuti così potrete approfondire la vita di questa scrittrice e giornalista e quando avrete approfondito la vita di Oriana Fallaci capirete anche voi che l’espressione non gettare la spugna è perfetta per lei. Bene, io ho finito con l’episodio di oggi, vi ringrazio per l’ascolto e vi auguro una splendida settimana ci sentiamo la prossima, ciao!

Condividi questo post

Facebook
Twitter
WhatsApp

Puoi aumentare o diminuire la velocità dell’audio:

como diminuire la velocità

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario