Picture of LERNILANGO

LERNILANGO

Ride bene chi ride ultimo: significato in italiano

📌 In questa lezione ti spiegherò il significato dell'espressione idiomatica RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.

Trascrizione

Ciao e bentornato e bentornata sul nostro canale o, solito ritornello, benvenuto e benvenuta se questa è la prima volta che guardi un nostro video!

Sorry! This part of content is hidden behind this box because it requires a higher contribution level ($3) at Patreon. Why not take this chance to increase your contribution?

Bene, e con questo piccolo esercizio io ti lascio, ti auguro una splendida giornata, serata, pomeriggio, dipende ovviamente in quale parte del mondo sei, e ci sentiamo la prossima settimana con una nuova espressione idiomatica un nuovo tema o una nuova parola in italiano, ciao!

Condividi questo post

Facebook
Twitter
WhatsApp
Comprensione Orale
Lernilango

A New York sono stata presuntuosa

🎙️Due settimane fa sono stata in viaggio a New York, in America, ed è stato, devo ammettere, veramente un bel viaggio. Un buon viaggio. Un buon viaggio nel senso che mi ha spostata dal centro in cui ero. Che cosa significa questa cosa? Significa che questo viaggio mi ha fatto cambiare prospettiva.

Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »
Comprensione Orale
Lernilango

Passeggiata a Napoli: intervista

🎙️In questa chiacchierata live io e Rita esploriamo le meraviglie di Napoli. Rita, direttrice didattica della scuola a Napoli, racconta con passione i vari quartieri della città, dai lussuosi Posillipo e Vomero ai più autentici quartieri Spagnoli e Sanità. Insieme discutiamo della vivace cultura napoletana, dell’accoglienza calorosa della gente e delle numerose attrazioni, come il lungomare, il Vesuvio e la metropolitana artistica.

Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »

Puoi aumentare o diminuire la velocità dell’audio:

como diminuire la velocità

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario
chi siamo simona

STUDIA CON ME