L’espressione che hai scritto nella chat di Telegram e cioè SPUTARE IL ROSPO, e da quella espressione sono partita per suggerire tutti i contenuti della newsletter di questa settimana.
Buongiorno, è iniziata questa giornata d’estate un po’ calda, un po’ troppo calda io direi, ma per fortuna come sempre c’è questo bel caffè che consola da tutti i mali più brutti del mondo.
Allora, pronto, pronta per iniziare questo episodio della newsletter che oggi registro molto presto, sono circa le 6 e 30 di mattina e fuori c’è un silenzio bellissimo, durerà poco perché la scuola è finita e quindi tutti i bambini sono a casa che è una cosa bella ma è anche una cosa brutta perché i bambini sono molto rumorosi, ma comunque non fa niente, bene iniziamo con questo episodio della newsletter, che dici? Prima però devo finire di bere il mio caffè.
Questo contenuto è riservato agli abbonati!
Questo contenuto è riservato agli abbonati!