banco di pesce
Picture of LERNILANGO

LERNILANGO

#94: Parole e Modi di Dire | Un MARE di / Buttare a MARE

Le espressioni di cui vi voglio parlare oggi sono: 1. un mare di, e 2. gettare a mare o buttare a mare. Scopri di più su https://lernilango.com.
Lingua Italiana Insieme
#94: Parole e Modi di Dire | Un MARE di / Buttare a MARE
Loading
/

Ciao a tutti e a tutte e bentornati e bentornate negli episodi della newsletter!

Sorry! This part of content is hidden behind this box because it requires a higher contribution level ($3) at Patreon. Why not take this chance to increase your contribution?


Bene, e quindi questa è la fine della lezione non ho altro da aggiungere spero che queste espressioni vi siano piaciute, mi raccomando come sempre se avete dei commenti, se avete delle domande scrivete nei commenti del video e io vi auguro una splendida settimana, noi ci vediamo tra una settimana perché vi ripeto sarò al mare a vivere come una pianta sotto il sole, quindi buona giornata o buona serata e ci sentiamo la prossima, ciao!

Condividi questo post

Facebook
Twitter
WhatsApp
IMPARARE AD IMPARARE
Lernilango

#P139: Il segreto della cucina di mia nonna

🎙️Anche se mi sforzo, non riesco a cucinare come mia nonna, e questo perché alla base della cucina della nonna c’è un piccolo segreto. In questo episodio ti parlerò di questo segreto e di come è legato all’apprendimento della lingua italiana, o, meglio, al raggiungimento di un livello avanzato.

Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »
IMPARARE AD IMPARARE
Lernilango

#P138: Cosa mi ha insegnato il mio passato da atleta

🎙️Si può raggiungere un obiettivo ambizioso, come il livello avanzato, senza sforzo, senza fatica? In questo episodio cercherò di rispondere a questa domanda parlando del mio passato da atleta di ginnastica artistica a livello agonistico.
Scopri di più su https://lernilango.com.

Leggi Tutto »

Puoi aumentare o diminuire la velocità dell’audio:

como diminuire la velocità

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario