People and hope concept. Close up portrait of beautiful young woman

#101: CHE DIO CE LA MANDI BUONA | Espressioni colloquiali in italiano

Quindi dal momento che questa settimana sono stata vittima di tantissime cose sfortunate, sono stata vittima della sfortuna, ho deciso di scegliere come tema della newsletter di questa settimana proprio la sfortuna. Scopri di più su https://lernilango.com.
LerniLango, Podcast in Italiano
LerniLango, Podcast in Italiano
#101: CHE DIO CE LA MANDI BUONA | Espressioni colloquiali in italiano
/

Trascrizione 

Ciao a tutti e a tutte e bentornati e bentornate negli episodi della newsletter! Questa settimana io sono distrutta, perché la fortuna non è proprio stata dalla mia parte in questi giorni, come avete potuto leggere nel testo della newsletter, nella e-mail della newsletter, se avete già letto l’email della newsletter, questa settimana mi sono capitate troppe secondo me troppe disavventure, troppe cose sfortunate e attenzione mentre registro questo video la settimana non è ancora finita, quindi chissà cos’altro mi potrà accadere fino alla fine di questa settimana.

Sorry! This part of content is hidden behind this box because it requires a higher contribution level ($3) at Patreon. Why not take this chance to increase your contribution?

Bene, l’episodio della newsletter di oggi è finito spero che vi sia piaciuto io invece spero che dio me la mandi buona per questa settimana perché ripeto non è ancora finita e non vorrei avere altri spiacevoli eventi, quindi come facciamo in Italia questo è un segno, è un gesto contro la sfortuna, io vi ringrazio per l’ascolto e vi auguro una splendida settimana come sempre ci sentiamo alla prossima, ciao!

Condividi questo post

Facebook
Twitter
WhatsApp

Puoi aumentare o diminuire la velocità dell’audio:

como diminuire la velocità

Puoi cliccare sulle parole (1) per aprire la loro definizione (2):

come consultare il vocabolario